Loading…

COMUNICAZIONE DI VALORE

Punto a capo è un'agenzia di comunicazione a servizio completo che opera da 17 anni in ambito nazionale. Nasce con alle spalle l'esperienza di Monica Brondi, storica dell'arte, formatasi, come copywriter e creativo, in e con Armando Testa a Torino e in altre agenzie multinazionali, tra cui TBWA Italia.

Punto a capo si occupa di posizionamento strategico per istituzioni e aziende, corporate identity, campagne advertising multimedia, progetti editoriali, web design, progetti e media non convenzionali, organizzazione eventi.  Grazie alla specializzazione in ambito storico-artistico, Punto a capo cura allestimenti di mostre d'arte e progetti per il mondo museale.

L'agenzia ha  sviluppato una vocazione comunicativa nel mondo culturale e scientifico, realizzando dissemination per progetti europei, per Università e Istituti di ricerca internazionali tra cui EGI, IIT e CIMA Foundation, e per il Festival della Scienza. In ambito medico-scientifico ha realizzato campagne per gruppi  farmaceutici come Johnson&Johnson, Novartis, AbMedica.
Realizza corsi di formazione attraverso modalità non convenzionali come il "coaching creativo", per la focalizzazione degli obiettivi e lo sviluppo delle competenze di ruolo in ambito aziendale e istituzionale.

Scopri i settori e le diverse anime di Punto a capo nella sezione PAC WORLD.